FORNITURA UTENSILI ELETTRICI: UN VALIDO AIUTO PER IL TUO LAVORO

Sia per i professionisti del settore edilizio sia per gli appassionati del fai da te, gli utensili elettrici sono diventati, ormai, indispensabili per rendere il lavoro più agevole e veloce.

Oggi sono presenti sul mercato numerose tipologie di apparecchiature con caratteristiche anche molto differenti tra le varie marche e scegliere il prodotto che fa al caso nostro non è sempre facile. La scelta degli utensili da lavoro, infatti, soprattutto se elettrici richiede un minimo di conoscenza sia della tipologia di apparecchiatura che s’intende acquistare sia delle modalità d’impiego in relazione al lavoro che bisogna svolgere.

Presso Lugari, uno dei più importanti punti di riferimento a Reggio Emilia e Modena, potrai trovare una vasta gamma di attrezzature elettriche e utensili di vario genere delle migliori marche, come Makita e Bosch.

Contattaci e vieni a trovarci per saperne di più.

Utensili-elettrici-Reggio-Emilia-Modena
fornitura-attrezzi-elettrici-per-edilizia-Modena
trapani-elettrici
prezzi-per-utensili-elettrici-bosch-Reggio-Emilia

CARATTERISTICHE E TIPOLOGIE

Che tu sia un professionista o ti dedichi al fai da te, l’attrezzatura da utilizzare deve essere adeguata al tipo di lavoro che devi affrontare.

Oltre alla potenza, esistono molte altre caratteristiche che devono essere prese in considerazione quando ci si appresta all’acquisto di un utensile elettrico. Ad esempio, è da prendere in considerazione la rapidità con la quale è possibile sostituire o smontare una lama p un mandrino, oppure la disponibilità di guide laser che rendono gli strumenti sicuramente più precisi e più efficaci. Poi, naturalmente, va considerata la variabile prezzi, che è strettamente legata alle caratteristiche dell’attrezzo.

Esistono diversi elettroutensili, ciascuno con una precisa funzione:

  • trapani elettrici: sono gli utensili più utilizzati in assoluto. Servono a praticare fori nei materiali più differenti e sono spesso in grado di svolgere anche la funzione di avvitatori. Sono disponibili in diverse versioni con filo o a batteria e con impugnatura singola o doppia.
  • Smerigliatrici: sono conosciute con il nome di flex. Sono eletroutensili il cui utilizzo va dalla smerigliatura fino al taglio e alla finitura di differenti materiali.
  • Tassellatore: è un particolare tipo di trapano che è solitamente utilizzato per la posa in opera di tasselli metallici in strutture di cemento armato.
fornitura-attrezzi-elettrici-per-edilizia
smerigliatrici-per-il-taglio-di-diversi-materiali
vendita-attrezzi-elettrici-Modena

CONTATTACI

Da Lugari a Reggio Emilia potrai trovare un’ampia fornitura di utensili elettrici e attrezzi per l’edilizia delle migliori marche come Bosch e Makita.

Contattaci e vieni a trovarci per richiedere un preventivo gratuito.